RS Q8

rsq8.jpg

Audi Zentrum Treviso

Richiedi un preventivo per Audi RS Q8

Il futuro aspetta. Voi no.
Audi RS Q8.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 13,5–13,2 l/100km Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 307–300 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 13,5–13,2 l/100km Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 307–300 g/km

Il SUV coupé più potente della gamma Audi Sport: Audi RS Q8. Grazie ai suoi 600 CV (441 kW) di potenza, offre non solo prestazioni da vera sportiva, ma anche un design esclusivo e straordinarie esperienze su strada.
Performance is an attitude.
Leggi tutto

Performance in numeri.

Adrenalina istantanea: il motore.

Seguite il vostro istinto: grazie alla semplicità ineguagliabile di Audi RS Q8. Il motore V8 TFSI da 4 litri, con 600 CV (441 kW) e una coppia massima di 800 Nm, abbina la trazione integrale quattro al cambio automatico a 8 velocità tiptronic per un dinamismo senza eguali, che vi permette di raggiungere i 100 km/h in soli 3,8 secondi. Il sistema mild-hybrid e la tecnologia Audi cylinder on demand, che disattiva quattro degli otto cilindri a velocità basse o medie, consentono una notevole riduzione dei consumi.

Immensa potenza, studiata per la strada.

Grazie ai pacchetti dynamic, Audi RS Q8 dispone del meglio della tecnologia Audi per migliorare le performance alla guida. La trazione integrale quattro con differenziale sportivo è in grado di distribuire attivamente la coppia tra le due ruote dell’asse posteriore, privilegiando la ruota esterna alla curva per migliorare la traiettoria. Le adaptive air suspension sportive con taratura specifica RS e lo sterzo integrale offrono una maggiore prontezza e un handling eccellente. La stabilizzazione antirollio attiva esalta la dinamica di guida, soprattutto in curva, riducendo il coricamento laterale della vettura durante una guida sportiva con accelerazioni trasversali elevate. Grazie all’Audi drive select, è sufficiente premere il tasto RS mode presente sul volante per modificare le caratteristiche del veicolo senza staccare le mani dal volante. È inoltre possibile estendere la velocità massima a 280 o 305 km/h.

Potente e dinamico: il design.

Il design di RS Q8 riprende le linee inconfondibili della gamma Q8 e le porta all’eccellenza. La griglia Singleframe ottagonale, con trama a nido d’ape e ampie prese d’aria laterali, dona intensità alla calandra. La fiancata possente è sostenuta dai blister quattro e dai passaruota allargati, che possono ospitare cerchi fino a 23 pollici, i più ampi disponibili sulla gamma Audi. Il posteriore si distingue per la coppia di terminali di scarico ovali, incorniciati dall’estrattore dedicato, e per lo spoiler al tetto RS, studiato per ottimizzare il carico aerodinamico. La verniciatura a contrasto in grigio Manhattan, di serie, rende gli esterni ancora più esclusivi, mentre i gruppi ottici sono animati da un’inedita coreografia in fase di chiusura e apertura dell’auto.

La qualità si percepisce.

Gli interni di Audi RS Q8 dispongono di un’ampia gamma di tecnologie digitali che vi assistono durante ogni vostro viaggio. I display specifici RS, all’interno dell’Audi virtual cockpit, mostrano le informazioni principali su coppia, temperatura e pressione degli pneumatici, accelerazione, tempi su giro e g-force.

Prestazioni elevate nella vita di tutti i giorni.

Audi RS Q8 offre molte possibilità: oltre a una vettura estremamente performante, è anche un'eccellente compagna per la vita di tutti i giorni. Con i sedili reclinati, offre ancora più spazio per il vano bagagli, raggiungendo una capacità fino a 1.755 litri. Di serie, i tre sedili posteriori possono scorrere in avanti o indietro.

Functions on DemandScegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).



1 Valori calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni).
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati.
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore WLTP “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni WLTP”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.